mercoledì 17 settembre 2008

Un menù santagatese a base di pesce - I ballerini di Antonazzo vincono il concorso internazionale di danza - Ato 1, emergenza sanità in 33 comuni -

- MERCOLEDI' 17 SETTEMBRE 2008 -
  • Un menù santagatese a base di pesce. Un progetto finanziato dalla Regione. Quattro ristoratori hanno risposto all'appello dell'amministrazione comunale. Si tratta di Carlo Gumina, Salvatore Armeli, Pino Genovese e Biagio Fazio. (Cinzia Scaglione)
Leggi tutto cliccando sui singoli articoli






  • I ballerini di Antonazzo conquistano il pubblico. I Class 99 sono i vincitori del concorso internazionale di danza svolto a Caltanissetta.
    (Ci. Sc.)
Leggi tutto cliccando sui singoli articoli

CRONACA DALLA PROVINCIA DI MESSINA
  • Ato 1, emergenza sanità nei 33 Comuni. Fermati i mezzi per la raccolta dei rifiuti. Cassonetti strapieni di immondizia maleodorante, ieri a Sant'Agata di Militello l'appello dei sindaci riuniti per fronteggiare la situazione: "I soldi sono finiti, i cittadini paghino le bollette". (Cinzia Scaglione)







  • San Fratello, delegazione di donne da Napolitano. Del gruppo anche ragazze di Sant'Agata e Militello, presentato un progetto sulle pari opportunità. (Cinzia Scaglione)
Leggi tutto cliccando sugli articoli

Nessun commento: