- MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2008 - - Il Comune vende immobili, "Progetto S.Agata" non ci sta. L'associazione dice che "disfarsi di fabbricati per risanare il bilancio equivale a un fallimento". Il sindaco: "Non ci sono problemi di cassa". (Cinzia Scaglione)
- "Forum dei giovani", altri sei ragazzi nel gruppo. (Ci. Sc.)
- Scuola, una rivoluzione al vertice. Al liceo Fermi-Sciascia ha preso il timone Venera Calderone. Al Torricelli Rosalia Lanza. (N. DR.)
- Sport. Problemi nel club Città di Sant'Agata.
(N. DR.)
DALLA PROVINCIA
- I Nebrodi entrano nella rete nazionale dei parchi. Firmata l'adesione alla "Carta di Feltre", un decalogo per rafforzare il sistema delle aree protette. (Cinzia Scaglione)
1 commento:
Ci penso e ci ripenso, ma è strano, un dubbio mi tormenta, sa a cosa mi riferisco Cirosca, alla manutenzione del verde cittadino (art. del 31 agosto giornale di Sicilia),la foto dell'operaio, ancora più strano, ma quell'operaio e gli eventuali altri altri che hanno potato quella villa in particolare sono specializzati? E ancora mi chiedo: sono stati assunti da poco? Penso proprio di si, altrimenti non si spiegherebbe come abbiano fatto un così ottimo lavoro, ad esempio sul lungomare, e magari al contempo si siano resi responsabili dello scempio in piazza Puglisi, per intenderci la stupenda potatura degli Ulivi.
E se mi permette finirei con una frase non mia, ma che fotografa perfettamente, sempre a mio modo di vedere la situazione politica a Sant'Agata di Militello, :“Niente rafforza il potere quanto il silenzio” (Charles De Gaulle).
Posta un commento