venerdì 23 ottobre 2009

Sant'Agata di Militello. - Circonvallazione aperta da poco ma ci sono problemi di viabilità. Ieri sopralluogo dell'assessore Scurria e del capo della polizia municipale Ciccarello. - Donne, Elena Franzone contro la discriminazione. Il consigliere comunale propone al sindaco Mancuso l'istituzione di una consulta.

Sant'Agata di Militello.
- Circonvallazione aperta da poco ma ci sono problemi di viabilità. Ieri sopralluogo dell'assessore Scurria e del capo della polizia municipale Ciccarello. (NDR)

















- Donne, Elena Franzone contro la discriminazione. Il consigliere comunale propone al sindaco Mancuso l'istituzione di una consulta. (Cinzia Scaglione)


Per leggere tutto clicca sulla pagina del Giornale di Sicilia.

1 commento:

alexio92 ha detto...

ci voleva tanto a capire ke l'incrocio di contrada muti è il più pericoloso di tutta la circonvallazione....in qll incrocio si incrociano, appunto, ben 4 strade, e non solo 2 com nei normali incroci. io credo ke era molto + importante la rotonda qui ke in contrada san leo...
e poi ke ci voleva a prolungare lo spartitraffico della rotonda di contrada minà in modo ke le macchine erano obbligate a fare tt il giro della rotonda e non infrangere il codice stradale....poi nn lamentatevi!!!!!!!!!!!!!!!