venerdì 3 ottobre 2008

Buchi e avvallamenti sul lungomare - Villa Annibale Bianco, degrado

GIORNALE DI SICILIA - VENERDI' 3 OTTOBRE 2008 -


- Buche e avvallamenti sul lungomare. C'è pericolo, scatta il limite di velocità. (N.DR.)









- Scuola Marconi, finanziato il completamento di 15 aule. Oltre 74 mila euro dalla Regione.
(Ci. Sc.)
- Organizzazione manageriale, ripresi i cicli di conferenze. (Ci. Sc.)


- Villa Annibale Bianco, senza erba e giochi circondati dal fango. Arredi danneggiati e illuminazione insufficiente. Ci sono cani senza guinzaglio e i ragazzini sfrecciano con le biciclette. (Cinzia Scaglione)



Commenti:
Grifone ha detto...

Ormai il lungomare è peggio di una forma di gruviera. Mi sia consentita un'osservazione: è colpa dell'automobilista la rottura della coppa dell'olio? Scrivere che l'incidente sia capitato pochi secondi prima dell'arrivo degli operai, non mi sembra tanto consono a quanto successo, ma è solo la mia modestissima opinione.
D'ora in poi telefonate tutti prima di uscire di casa al nuovo servizio di pronto intervento asfalto, così sarete sicuri che non avrete intoppi e arriverete a destinazione.


1 commento:

grifone ha detto...

Ormai il lungomare è peggio di una forma di gruviera. Mi sia consentita un'osservazione: è colpa dell'automobilista la rottura della coppa dell'olio? Scrivere che l'incidente sia capitato pochi secondi prima dell'arrivo degli operai, non mi sembra tanto consono a quanto successo, ma è solo la mia modestissima opinione.
D'ora in poi telefonate tutti prima di uscire di casa al nuovo servizio di pronto intervento asfalto, così sarete sicuri che non avrete intoppi e arriverete a destinazione.